Rinoplastica

RINOPLASTICA – CHIRURGIA NASO

La Rinoplastica, o intervento di chirurgia del naso, è una delle operazioni plastiche più richieste in Chirurgia Estetica e risulta allo stesso tempo molto delicato. Migliora l’aspetto estetico del naso rendendo il viso più armonioso.
Prima di un’intervento di chirurgia di rimodellamento del naso, occorre considerare con attenzione le caratteristiche del viso ma non solo. La prima visita prevede subito un colloquio molto approfondito per capire gli aspetti che determinano il disagio del paziente. In particolare va approfondito il grado di aspettativa del risultato finale e quello che – un chirurgo plastico professionista – è in grado di fare per poter accontentare e soddisfare il paziente.
Una valutazione pre-operatoria corretta, le tecniche chirurgiche adottate, un regolare decorso post-operatoria sono elementi fondamentali per un risultato in armonia con il resto del volto che non appaia “innaturale”.

Informazioni, costi, decorso post operatorio chirurgia del naso

ANESTESIA: si effettua preferibilmente in anestesia generale
DEGENZA: E’ previsto un giorno di degenza
COSTI: Essendo un intervento molto personalizzato, che varia da individuo ad individuo, necessita di un’accurata visita specialistica pre-operatoria: contatta il Chirurgo Plastico a Roma e Milano

TI INTERESSA SAPERNE DI PIU’? VEDI ANCHE 
RINOPLASTICA 8 COSE DA SAPERE

Foto prima e dopo intervento Rinoplastica chirurgia del naso

Stefano Esposito Chirurgo Plastico riceve a Roma e nelle Marche

STUDIO DI ROMA SANATRIX Via di Trasone 61 • 00199 Roma

STUDIO DI SENIGALLIA Via Copernico 8 • 60019 Senigallia (Ancona)


RICHIEDI UN APPUNTAMENTO
Top